Dopo che la trilogia prequel si è conclusa, è stato annunciato un nuovo capitolo dei mutanti: X-Men Dark Phoenix, che a quanto pare avrebbe Michael Fassbender nuovamente nei panni di Magneto.

Fassbender ha assunto il ruolo di Eric Lehnsherr in X-Men: First Class, film di “riavvio” del franchising della FOX. Dopo aver visto Sir Ian McKellen mettere la sua impronta indelebile sul personaggio, l’attore è riuscito comunque a dare qualcosa di più, rimanendo sempre fedele su quello che poi sarebbe diventato Magneto.

Nonostante il suo ruolo non fosse di punta nella trilogia, il futuro ancora incerto dopo X-Men: Apocalypse sembra piano piano svanire grazie ad una sua dichiarazione rilasciata al presentatore di MTV Josh Horowitz. Anche se non c’è stata un citazione diretta, l’attore sembra che ha affermato che sarà presente n X-Men: Dark Phoenix ma non in New Mutants.

Se tutto questo fosse vero, significherebbe che la FOX è disposta a prolungare i contratti dei propri attori. Da notizie online James McAvoy (Professor X), Jennifer Lawrence (Mystica) e Nicholas Hoult (Bestia) hanno concluso la relazione con lo studo americano con l’uscita di X-Men: Apocalypse, ma questo quindi, non significa che non potrebbero ritornare nel prossimo film o in quello dopo ancora.

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e Twitter per aggiornamenti e novità!

Share This