Warner Bros ha annunciato che il sequel di Wonder Woman uscirà nel 2019, con Gal Gadot che ritornerà nei panni di Diana Prince e Patty Jenkins che è in trattative per dirigere.

L’opinione negativa che ha circondato per parecchio tempo il DC Universe, è cambiato notevolmente con l’uscita in sala di Wonder Woman, primo film che è riuscito a far emergere pareri positivi dalla critica, oltre ad un incasso al Box Office che è il più fiorente in questa stagione estiva. In quanto tale era solo una questione di tempo prima che venisse annunciato Wonder Woman 2. Infatti, solo l’altro ieri al  Comic-Con di San Diego, è stato confermato il prossimo capitolo . Ora però la Warner Bros ha rilasciato anche una data ufficiale.

Secondo L’Hollywood Reporter, Wonder Woman 2 uscirà nelle sale a partire dal 13 Dicembre del 2019. La prima apparizione della supereroina è stata in Batman VS Superman, e ritornerà sul grande schermo anche nel film di gruppo Justice League, in uscita alla fine di quest’anno e di cui è uscito il trailer qualche giorno fa.

Per quanto riguarda il calendario delle uscite, il DC Universe si sta impegnando per far arrivare in sala nei prossimi anni i suoi fumetti di punta: Il prossimo anno uscirà solo un film, Aquaman, con Jason Momoa nei panni di Arthur Curry, mentre nel 2019 uscirà Shazam e il sequel di Wonder Woman. Mentre per quanto riguarda il 2020 usciranno i film su Cyborg e Lanterna Verde, ma ci sono ancora due date che rimangono all’oscuro. Il progetto DC vede comunque l’uscita di altri film come Flashpoint, Suicide Squad 2, Batgirl e il Batman di Matt Reeves, regista conosciuto anche per aver lavorato all’ultimo film sul Pianeta Delle Scimmie.

Ora che Wonder Woman 2 ha una data ufficiale, sicuramente nelle prossime settimane e soprattutto nei prossimi mesi, usciranno ulteriori notizie sul cast e sulla storia.

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e Twitter per aggiornamenti e novità!

Share This