Will Ferrell e Jason Momoa non sono i primi nomi che ti vengono in mente quando pensi ad un film comico. ma gli attori nel corso degli anni hanno dimostrato che riescono a far strappare qualche risata al pubblico.

Will Ferrell recentemente ha fatto coppia con Mark Wahlberg in Daddy’s Home dove intepretavano due papà davvero irriverenti. Jason Momoa invece ha dimostrato di essere un ragazzo molto alla mano, a dispetto del carattere dothraki in Game Of Thrones, ma che non ha avuto la possibilità di trasportare il suo lato divertente sul grande schermo.

La pellicola vedrà Ferrell interpretare una stella della televisione, alla fine della sua carriera, che si ricongiungerà con Momoa, attore che interpretava suo figlio in una piccola serie televisiva, ma che adesso è diventata una grande star del cinema. Secondo Deadline, il film sarà un miscuglio tra Galaxy Quest e Ocean’s Eleven.

Ferrell in questo periodo sta lavorando alla commedia The House, in uscita questo Giugno, e prossimamente lo vedremo nel sequel di Daddy’s Home, mentre Momoa sta girando Aquaman, in uscita nelle sale il prossimo Ottobre.

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e Twitter per aggiornamenti e novità!

Share This