Mentre mancano ancora un paio di mesi all’uscita ufficiale, è stato rilasciato il final trailer di War For The Planet Of The Apes, capitolo conclusivo della storia di Cesare e il suo popolo.

Diretto ancora una volta dal regista di L’alba Del Pianeta Delle Scimmie, Matt Reeves, da una sceneggiatura di Mark Bomback, War For The Planet Of The Apes, capitolo conclusivo della saga vedrà Cesare alla ricerca di una nuova casa per il suo Clan.

Come vedrete dal trailer che vi lascerò subito sotto, la strada non sarà per niente facile, né fisicamente né mentalmente. Mentre i militari cercheranno un modo di sbarazzarsi una volta per tutte della società scimmiesca, Cesare dovrà scontrarsi con un nuovo nemico che si fa chiamare The Colonel (interpretato da Woody Harrelson), che non ha nessuna etica umana.

Il film, dalle poche immagini mostrate, esplorerà nel profondo il lato del The Colonel tanto quanto lo sviluppo di Cesare. Con nel cast Steve Zahn, Terry Notary e Karin Konoval, War For The Planet Of The Apes approderà nelle sale il 14 Luglio.

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e Twitter per aggiornamenti e novità!

Share This