Già dall’anno scorso si sentivano voci sulla nuova commedia The War With Grandpa, quindi pensavamo che le riprese del film fossero già concluse. Tuttavia, soltanto adesso la produzione ha avviato le riprese del film.

Con Uma Thurman e Rob Riggle nel cast, The War With Grandpa sarà un adattamento dell’omonimo romanzo di Robert Kimmel Smith, che narra la storia di un giovane ragazzo, Peter (Max Jenkins), diviso tra l’affetto di suo nonno e la sua amorevole cameretta. Quando la nonna muore, il nonno, avendo le gambe fragili, non può più vivere nell’attico di sopra, così è costretto a spostarsi nella camera del nipote al piano di sotto. Indovinate un po’ Peter cosa fa? Esatto si sposta al piano di sopra, e incitato dai suoi amici, inscena una guerriglia per reclamare il suo territorio.

Deadline non menziona quale sia il ruolo di Thurman e Riggle, ma provando ad indovinare, potrebbero essere i genitori del piccolo Peter. Da sottolineare un fatto molto strano sul film: I produttori del film sono Rosa-Morris Peart e suo figlio Marvin Peart III, che all’età di otto anni ha letto per la prima volta il romanzo e ha pensato che potesse essere una buona idea per un film. Per questo Marvin apparirà nei crediti della pellicola come il produttore più giovane del mondo, con soli 11 anni.

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e Twitter per aggiornamenti e novità!

Share This