A fronte di tutte le probabilità, dopo il completo disastro della seconda stagione, la terza serie della HBO sembra dannatamente eccitante. Il presidente dell’emittente televisiva, Casey Bloys, ha offerto alcuni maggiori dettagli su True Detective 3.

Bloys ha confermato che la star del film premio Oscar, Moonlight,e della sere Marvel Luke Cage, Mahershala Ali,sarà nel cast della terza stagione di True Detective e il presidente della HBO ha detto di aver letto ben 5 sceneggiature:

“Tutto quello che posso dire è che sono davvero molto impressionato ed entusiasta di ciò che ho letto. Non voglio rivelarvi la trama, ma penso che sia fantastica.”

La prima stagione di True Detective è stata interpretata da Matthew McCounaghey e Woody Harrelson, che hanno regalato al mondo della televisione delle interpretazioni stratosferiche. Nic Pizzolatto è il creatore della serie che ha sceneggiato tutti gli episodi che sono stati diretti da Cary Fukanaga. La seconda stagione, però, è stata completamente diversa. Con Colin Farrell, Vince Vaughn e Rachel McAdams, il secondo seguito di True Detective aveva tutti i pezzi al posto giusto secondo Pizzolatto, ma non è riuscita ad eguagliare la magia della prima stagione.

Già da Marzo avevamo sentito che David Milch (Deadwood, NYPD) avrebbe collaborato con Pizzolatto per la sceneggiatura della stagione 3 di True Detective, ma il creatore della serie non ha ancora confermato nulla.

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e Twitter per aggiornamenti e novità!

Share This