Risulta quasi impossibile che dopo quattro film, Daniel Craig ritorni a reinterpretare i panni di James Bond, che a detta di lui è un ruolo “poco favorevole”. Di conseguenza, nasce spontaneo pensare ad una nuova lista di candidati, colui che rivestirà il ruolo del raffinato agente segreto inglese. Tra tutti spunta il nome di Tom Hardy, che in una situazione ipotetica sa benissimo da chi vorrebbe essere diretto: Christopher Nolan.

Il cineasta, ha sempre detto che non gli sarebbe dispiaciuto girare un film della saga, e Hardy sarebbe davvero contento di avviare questo progetto insieme a lui. Secondo l’attore:

“Chris Nolan sarebbe un fantastico regista per un Bond movie, nulla da togliere a Sam Mendes e Barbara Broccoli che hanno fatto un lavoro impressionante, ma lui ora come ora, è l’unico che può portare qualcosa di nuovo e profondo all’interno del franchising”

I due hanno già lavorato insieme nel passato, prima nel Cavaliere Oscuro – Il Ritorno e ora con Dunkirk, nessuno toglie quindi un loro possibile ritorno.

Voi cosa ne pensate?

 

Share This