Dopo l’uscita al cinema di The Circle, Tom Hanks si butta a capofitto in un altro progetto. Sarà il protagonista di News Of The World, adattamento sceneggiato da Luke Davies (Lion).

Il film sarà la trasposizione del romanzo di Paullette Jiles, che è stato pubblicato lo scorso anno. È ambientato nel 1870 e segue un viaggio di due partner improbabili.

Uno è texano, il capitano Jefferson Kyle Kidd, che si reca nelle città più lontane per leggere le notizie alla gente del posto a cui non possono accedere, in modo che sappiano cosa sta succedendo nel mondo. Durante un viaggio per diffondere la notizia del 15° emendamento (che ha dato il diritto di voto a tutti gli uomini degli Stati Uniti), gli hanno chiesto di scortare una ragazzina di 10 anni dai suoi parenti a San Antonio, dopo che è stata salvata da una tribù che ha fatto fuori la sua famiglia 4 anni prima.

Ma c’è solo un problema: la ragazzina non voleva essere salvata. La FOX 2000 si occuperà di sostenere il progetto, ma sicuramente con Tom Hanks a bordo c’è una maggior possibilità che il film abbia successo.

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e Twitter per aggiornamenti e novità!

Share This