È ora online il primo trailer dell’ottava stagione di The Walking Dead. Dopo anni di combattimento proteggendo se stessi e le loro case, il gruppo di sopravvissuti di Rick Grimes ha trovato la loro partita: Negan. Dopo un’ultima stagione passata nelle sue grinfie, il gruppo è riuscito a rivoltarsi, ed è pronta a scatenare una guerra.

I fan di The Walking Dead aspettano con ansia di scoprire come gli avvenimenti del finale della scorsa stagione si riverseranno nella prossima. Alcuni membri del cast hanno detto che questa sarà la miglior stagione dello show. L’emittente televisiva AMC ha mostrato il primo trailer della nuova stagione di The Walking Dead, nel suo pannello al Comic-Con di San Diego. Puoi guardare la clip qui sotto:

Il trailer arriva una settimana dopo della tragedia. Uno stuntman dello spettacolo, John Bernecker, è morto in un incidente in cui ha subito forte lesioni alla testa. Il drammatico incidente ha spinto lo show ad interrompere temporaneamente la produzione, che poi è ricominciata in seguito.

Nella prossima stagione di The Walking Dead si raggiungerà il fatidico 100esimo episodio, 7 anni dopo dall’inizio dello spettacolo televisivo.

Il mondo post-apocalittico di The Walking Dead tornerà sul piccolo schermo dal 22 Ottobre.

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e Twitter per aggiornamenti e novità!

Share This