Blake Lively è stata presa come protagonista per l’adattamento cinematografico del romanzo The Rhythm Section. Il progetto è prodotto dalle stesse persone dietro il successo degli ultimi film di James Bond.

The Rhythm Section è il primo romanzo di una serie composta da quattro libri scritta da Mark Burnell. La storia affronta le vicende dell’eroina Stephanie Patrick (Lively), la cui intera famiglia è stata vittima di un incidente aereo su cui in teoria doveva volare anche Stephanie. Dopo esser riuscita ad avere più informazioni, scopre che quello che sembrava fosse un incidente era stato in realtà intenzionale. Successivamente si imbarca nel mondo dello spionaggio per scoprire la verità dietro l’accaduto e vendicare la morte della sua famiglia contro i responsabili.

L’annuncio del progetto è stato fatto dai produttori del film, Michael G. Wilson e Barbara Broccoli di EON Production:

“Siamo entusiasti di portare The Rhythm Section di Mark Burnell sul grande schermo, grazie anche all’aiuto dei nostri partner IM Global. È emozionante per noi lavorare al film insieme al regista Reed Morando e all’attrice Blake Lively. Entrambi hanno una visione forte per questa storia che renderà il tutto molto più interessante.”

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e Twitter per aggiornamenti e novità!

Share This