Hugh Jackman ha condiviso la prima immagine da The Front Runner, film biopic di Jason Reitman. Jackman sarà Gary Hart, il candidato presidenziale democratico del 1988, le cui elezioni saranno messe in pericolo da uno scandalo sessuale.

Basato su una storia vera, The Front Runner analizzerà la storia di Gary Hart come senatore del Colorado, nonché la sua battaglia per le presidenziali, messa a dura prova da uno scandalo riguardante i suoi rapporti con la modella Donna Rice.

Hart fu costretto a ritirarsi, lasciando il posto a Michael Dukakis che fu schiacciato nella gara alle presidenziali contro George H.W Bush. Molti americani si chiedono tutt’ora come sarebbero state le dinamiche politiche se non ci fosse stato alcuno scandalo che avesse coinvolto Hart, se sarebbe riuscito a battere Bush o no.

Lasciando da parte le diatribe politiche, Hugh Jackman, dopo aver lasciato una volta per tutte il ruolo di X-Men con Logan, ha pubblicato una prima foto dal set di The Front Runner:

The Front Runner segna il ritorno alla regia di Jason Reitman, ormai conosciuto per aver realizzato il film romantico-drammatico Tra Le Nuvole, che gli è valsa la nomina a 6 premi Oscar tra cui Miglior Regia e Miglior Sceneggiatura.

Oltre a Hugh Jackman nel cast di The Front Runner ci saranno anche Vera Farmiga, J.K Simmons, Kaitlyn Dever, Mike Judge, Sara Paxton e Kevin Pollack.

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e Twitter per aggiornamenti e novità!

Share This