Il creatore della serie TV targata Netflix House Of Cards, Beau Willimon, dopo aver affascinato il pubblico con intrighi di potere e non solo, tornerà sulla piattaforma di streaming Hulu con The First.

The First si concentrerà sulla sfida dei primi passi dell’umanità verso la colonizzazione interplanetaria e i pericoli che affronteranno le anime coraggiose, una volta che avranno messo piede su Marte.

“È una storia sullo spirito umano” ha detto Willimon in una dichiarazione a Deadline. “Cercherà si scavare a fondo sulla nostra esigenza indomabile di raggiungere nuovi orizzonti sconosciuti. Di persone che lavoreranno alla più grande impresa pioneristica nella storia umana  ed il costo per il quale dovranno affrontarla: il pericolo e il sacrifico, emotivo, fisico e psicologico.”

Le riprese di The First dovrebbero iniziare il prossimo anno e, a differenza degli altri spettacoli su Hulu, sarà co-finanziata dall’emittente britannica Channel 4, quindi probabilmente nel Regno Unito uscirà in concomitanza alla piattaforma.

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e Twitter per aggiornamenti e novità!

Share This