È stato appena presentato il primo trailer di The Disaster Artist, film dell’attore e regista James Franco che narra la creazione del film di culto The Room del 2003.

James Franco interpreterà Tommy Wiseau, regista di The Room, considerata come una delle pellicole più brutte della storia del cinema. Appena il film uscì in sala, venne riempita da una marea di critici a causa del suo bizzarro racconto e degli scarsi aspetti tecnici. Ma quegli stessi attributi hanno reso The Room una pellicola di culto tra gli amanti dei film trash.

Dopo che The Disaster Artist ha ricevuto un grande plauso dalla critic al South By Southest Festival di quest’anno, gli spettatori di tutto il mondo possono ora vedere cosa ha combinato James Franco nel trailer che vi lasciamo qui sotto:

Dal piccolo corto di 90 secondi intravediamo un James Franco che si impegna duramente nella parte, riuscendo a trasmettere in modo eccelso i suoi modi di fare e il suo modo di parlare. Come abbiamo detto sopra, The Disaster Artist ha avuto un grande successo al festival e molti si stanno chiedendo se riuscirà a guadagnarsi un posto alla corsa agli Oscar di quest’anno. Nel cast avremo anche il fratello di James, Dave Franco, nei panni di un co-protagonista di The Room, Sestero, e Seth Rogen interpreterà il supervisore alla sceneggiatura Sandy Schklair.

Ancora non possiamo dire nulla del film, ma sembra che uno dei peggiori film mai creati sia diventato uno dei migliori sforzi cinematografici che il 2017 potesse mai regalare.

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e Twitter per aggiornamenti e novità!

Share This