La produzione del nuovo film sull’uomo pipistrello è stata al quanto altalenante.

Come abbiamo scritto recentemente in un articolo Ben Affleck, intento ad essere attore protagonista e regista della pellicola, ha deciso di abbandonare la regia del film per concentrarsi maggiormente sul ruolo del supereroe di Gotham.

Lo stesso attore diede forfait con queste parole:

“Ci sono personaggi che occupano un posto speciale nel cuore di milioni di persone. Interpretare Batman richiede concentrazione, passione e devo fornire la miglior performance possibile. E’ chiaro che non posso fare entrambi i lavori al massimo livello. Per questo ho deciso di farmi aiutare da un regista che collaborerà con me. Sono ancora qui e nessuno mi farà cambiare idea. Non vedo l’ora di tornare a indossare i panni di Batman per i fan di tutto il mondo.”

Pochi giorni fa, la Warner Bros ha offerto il ruolo di regista a Matt Reeves che, dopo aver diretto Cloverfield al fianco di J.J. Abrams e Apes Revolution: Il Pianeta Delle Scimmie (dirigerà anche il terzo e ultimo capitolo della trilogia), sarà alle prese anche con il primo film individuale della DC Universe.

 

Share This