Tempo a dietro abbiamo visto come Ben Affleck sia ormai deciso a realizzare un film tutto suo sull’uomo pipistrello, sia come regista che come attore protagonista.

Ma in un intervista rilasciata ieri ad un emittente televisiva ha dichiarato:

“Ci sono personaggi che hanno un posto importante nel cuore di milioni. Interpretare questo ruolo richiede concentrazione, passione, e la miglior performance che io possa dare. Risulta chiaro quindi, che non posso fare entrambi i lavori al massimo delle mie possibilità. Ho deciso di trovare un partner che collaborerà con me nella produzione di questo film. Stiamo cercando un nuovo regista. Rimango comunque fermo delle mie idee e cercherò di portare tutto questo ad un livello superiore, per i fan di tutto il mondo.”

” La Warner Bros ha piena fiducia nel progetto di Ben Affleck e lavoreremo con lui per portare alla luce un immagine standalone di Batman” ha affermato la casa di produzione cinematografica.

Questo The Batman, di cui è entrato a far parte anche Joe Manganiello nei panni di Deathstroke, sembra risultare una chiave molto importante per l’universo DC , tanto da preferirlo ad un sequel sulla Justice Leaugue (che uscirà nelle sale in questo 2017).

Share This