Un nuovo rapporto rivela che alcune scene di The Avengers 4 saranno girate a Tokyo, in Giappone. Se non fosse già chiaro, il progetto Avengers: Infinity War sarà la più grande impresa del Marvel Cinematic Universe e includerà quasi tutti i personaggi che abbiamo amato/odiato di tutti i film della casa cinematografica.

Come sappiamo l’enorme progetto dietro gli Avengers sarà diviso in due film, uno che uscirà il prossimo anno e l’altro, The Avengers 4, di cui ancora non sappiamo il titolo, ad un anno esatto di distanza. L’account di Twitter dell’Atlanta Filming, che segue ogni aggiornamento dei film Marvel, ha comunicato che molte delle riprese che saranno effettuate nel quarto capitolo degli Avengers saranno ambientate a Tokyo.

Questo potrebbe significare che i Vendicatori dovranno vedersela con la Yakuza, ma ancora nulla è stato ufficializzato. Ovviamente già da adesso molti fan stanno ipotizzando sul perché i vendicatori si trovino a Tokyo. Già Avengers: Infinity War verrà girato in diversi luoghi per tutto il mondo, e il fatto che un quarto capitolo venga ambientato in oriente è una grossa conferma dell’enorme progetto, su cui la Marvel sta lavorando ormai da moltissimi mesi.

Intanto la strada per il quarto Avengers è ancora lunga, ma possiamo comunque avere un assaggio di ciò che succederà in Infinity War, che uscirà nelle sale a Maggio 2018.

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e Twitter per aggiornamenti e novità!

Share This