Dopo aver battuto l’Impero in Rogue One, Felicity Jones metterà da parte i conflitti interstellari per darsi a qualcosa di più magico, infatti sarà la star di Swan Lake, nuovo film di Luca Guadagnino.

Nata come composizione del pianista russo Pyotr llych Tchaikovsky e poi divenuto balletto, Swan Lake segue la storia di una principessa chiamata Odette trasformata in cigno a causa di una maledizione da parte di uno stregone.

Il film, scritto da Kristina Lauren Anderson e ispirato all’originale, ha voluto prendere una strada diversa da quella della semplice riproposizione del musical.

Luca Guadagnino, regista made in Italy, dopo il successo di Call Me By Your Name (Chiamami Con Il Tuo Nome) e dopo essere stato ingaggiato per il remake di Suspiria, ha firmato per dirigere il film.

Nel frattempo vedremo Felicity Jones dare la sua voce al Jyn Erso di Star Wars: Forces Of Destiny, una webserie prodotta dalla Lucas Animation Studios, mentre Guadagnino è in dirittura di arrivo con Call Me By Your Name, che uscirà nelle sale inglesi a partire dal 27 Ottobre.

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e Twitter per aggiornamenti e novità!

Share This