A parte l’annuncio del titolo del film, Disney e la Lucasfilm mantengono la bocca cucita. Ancora restano sconosciuti i nuovi personaggi introdotti nel nuovo film della saga, e molti altri non sono stati identificati. Uno su tutti il personaggio di Benicio Del Toro, che ormai siamo certi, farà parte del cast.

In un recente video su internet, lo youtuber americano Mike Zeroh, afferma che sulla pagina di Wikiwand dell’attore portoricano, nella filmografia, sotto la voce di Star Wars The Last Jedi, appariva come “Sir Vicrum Fett”. La dicitura è stata eliminata qualche giorno più tardi.

Ovviamente tutto ciò va preso con le pinze, in quanto non ci sono ancora fonti certe che possono dare informazioni ufficiali.

Ma supponendo che esista realmente, indubbiamente solo dal nome si possono notare forti legami con Boba Fett, potrebbe essere il figlio? o chi lo sa, forse un parente di Jango Fett?

L’uscita di Star Wars The Last Jedi è ancora lontana, quindi abbiamo ancora molto tempo per capire che ruolo interpreterà l’attore di Sicario. O Semplicemente aspettiamo fonti sicure.

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e Twitter per aggiornamenti e novità!

Share This