È arrivata una nuova immagine per Star Wars: The Last jedi che uscisce Finn, Rey e il nuovo personaggio Rose. Al Comic-Con di San Diego non è presente la Lucasfilm, ma questo non significa che nei prossimi giorni non usciranno nuove informazioni dettagliate, visto che mancano poco più di 4 mesi all’uscita del film.

Un primo sguardo a Star Wars: The Last Jedi lo avevamo dato qualche giorno fa con il video dietro le quinte, dove venivano mostrati dei nuovi animali che faranno parte dell’universo di Guerre Stellari: I Porgs. Questi nuovi animaletti saranno soltanto un contorno dell’ambiente che circonderà The Last Jedi e i pianeti ad esso attaccati. Parlando invece del lato umano, come sappiamo è stata messa online una nuova immagine del film che vi lasciamo qua sotto:

Poiché la foto è un immagine promozionale, non sappiamo effettivamente se rivela qualcosa dal punto di vista dei legami dei personaggi. La novità è Rose che da quello che sappiamo fa parte della Ribellione, il che significa probabilmente che interagirà con Finn e Poe Dameron, ma il legame con Rey ancora non è chiaro.

Ricordiamo che Star Wars: The Last Jedi uscirà in tutti i cinema dal 13 Dicembre.

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e Twitter per aggiornamenti e novità!

Share This