A Gennaio la Lucasfilm ha annunciato il titolo dell’ottavo capitolo della saga di Star Wars: The Last Jedi. Milioni e milioni di fan già si stanno scervellando su quale sia il reale significato di questa scelta, mentre nel frattempo la Disney e la produzione, su tuttò ciò che riguarda il film, mantengono la massima riservatezza.

The Last Jedi sarà il secondo capitolo della trilogia che narrerà gli avvenimenti susseguitosi dopo Episodio VI, e che senza ombra di dubbio, sarà il film più atteso di questo anno cinematografico.

Ma, poche ore fa, StarWarsNewsNet ha pubblicato un twitter dove vengono elencati i personaggi che saranno presenti nel teaser trailer, che verrà presentato alla Star Wars Celebration che si terrà ad Orlando dal 13 al 17 Aprile.

Tra i personaggi ci sarà anche Leia Organa, interpretata da Carrie Fisher, che vestirà per l’ultima volta i panni della principessa di Alderaan.

Il Teaser a quanto pare sarà concentrato maggiormente sulla forza ribelle, ma nulla lascia trasparire che ci sia anche un’apparizione di Kylo Ren o del Primo Ordine.

La fine di Star Wars Episodio VII ha lasciato intendere che nel prossimo film vedremo la narrazione dividersi su due piani: da un lato, l’allenamento di Kylo Ren sotto la guida del Leader Supremo Snoke, dall’altro, Rey che scoprirà tutti i segreti per manipolare la forza.

Share This