Circa una settimana fa è stato rilasciato il trailer del nuovo film sull’uomo ragno: Spider-Man Homecoming, che vede un giovanissimo Peter Parker frequentare ancora il liceo.

Lo stesso attore che lo interpreterà, Tom Holland, ha dichiarato che i futuri sequel di Spiderman Homecoming avranno la stessa formula utilizzata per i film di Harry Potter; ogni pellicola racconterà un anno di liceo.

Questa è una cosa da sottolineare, in quanto nei film di Sam Raimi, o nei The Amazing Spider-Man di Mark Webb, Peter Parker viene raffigurato già adulto. Si presuppone quindi, una introspezione del personaggio nettamente diversa, senza riciclare la solita storia trita e ritrita del personaggio che conosciamo già tutti.

Nel nuovo film del Marvel Cinematic Universe avremo Micheal Keaton nei panni di Avvoltoio e Robert Downey Jr, che come si vede dal trailer, farà la sua comparsa come Iron Man.

Il film uscirà nelle sale il 7 Luglio e vi allego qua sotto il trailer ufficiale in lingua originale per chi se lo fosse perso.

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e Twitter per aggiornamenti e novità!

Share This