Skydance, che è la società di produzione dietro al nuovo thriller sci-fi Life, con Ryan Reynolds e Jake Gyllenhaal, è in procinto di entrare nel settore dell’animazione.

La scelta di questa manovra di marketing può essere abbastanza intuitiva in quanto i film d’animazione ogni anno fanno il boom al botteghino, e nel corso degli decenni, sono riusciti a prendersi una gran fetta di pubblico tra grandi e piccini.

La piccola società ha già in cantiere due pellicole:

La prima, il cui titolo ci è ancora sconosciuto, è stata scritta da Linda Woolveton, scrittrice di molti dei grandi lavori Disney come Il Re Leone, La Bella E La Bestia e Maleficent.

I dettagli della trama sono abbastanza vaghi, ma sappiamo che si concentrerà sulla vita di un adolescente che diventerà adulto, grazie a dei poteri magici, per proteggere la sua famiglia dalle forze oscure che che minacciano di dividere il regno.

La seconda pellicola, al contrario della prima, ha un nome di produzione “Luck”, ed è descritta come una commedia “che apre il sipario sulla battaglia millenaria tra la buona e la cattiva fortuna che colpisce la nostra vita quotidiana” ha detto Skydance.

Jonathan Aibel e Glenn Berger, scrittori della trilogia di Kung Fu Panda, stanno lavorando al progetto.

“È incredibilmente gratificante vedere una delle mie passioni più profonde venire alla luce con il nostro ingresso nel mondo dell’animazione” ha dichiarato il CEO di Skydance David Ellison. “Insieme ci proponiamo di riunire le menti più geniali e il più alto grado di innovazione tecnologica al servizio di grandi storie”.

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e Twitter per aggiornamenti e novità!

Share This