Simon Pegg e Nicholas John Frost hanno istituito insieme la loro società chiamata Stolen Picture. Proprio con quest’ultima tireranno fuori una commedia horror chiamata Slaughterhouse Rulez.

Pegg e Frost hanno sempre lavorato insieme con pellicole come L’alba Dei Morti Dementi, Hot Fuzz, La Fine Del Mondo (chiamata anche trilogia del cornetto) e molti altri. Ma mentre in passato sono stati abituati a stare di fronte alle telecamere, con Slaughterhouse Rulez rimarranno dietro le quinte in veste di produttori.

Slaughterhouse Rulez è un horror comedy che sarà diretto da Crispian Mills, regista di A Fantastic Fear Of Everything con protagonista lo stesso Pegg, che racconterà la storia di Don Wallace, un ragazzo proveniente da un ambiente modesto che dovrà farsi strada nella slaughterhouse, una giovane Elite formata da uomini e donne alla ricerca del potere.

Con sadici riformatori che fanno rispettare le dure regole e rituali arcani, Wallace viene tenuto sempre sott’occhio. Ma quando a causa di un operazione controversa della scuola, un orrore indicibile viene tenuto nascosto, l’ordine gerarchico viene meno e scatta una battaglia sanguinosa per la sopravvivenza.

La Sony sta sostenendo il film e le riprese probabilmente inizieranno quest’anno, ma nessuna data di uscita è stata ancora prefissata.

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e Twitter per aggiornamenti e novità!

Share This