Shrek 5 è stato un film su cui si è abbastanza discusso parecchio tempo fa e che era stato annunciato circa tre anni orsono, senza però realizzare nulla di concreto. Questa settimana lo sceneggiatore Michael McCullers ha rivelato che ha finito di scrivere la sceneggiatura del nuovo Shrek, il che significa che il progetto è più avanti di quanto i fan potrebbero mai aver pensato. Inoltre lo stesso McCullers ha affermato che questo quinto film della saga sarà completamente diverso dai precedenti e darà una bella rinfrescata all’intero franchise.

“Ho finito lo script, ed è venuto davvero molto bene. Ci ho lavorato parecchio, ma ora come ora non posso rivelarvi nulla. Ma dal momento che la Dreamworks è stata venduta alla Universal per 3 miliardi di dollari, sarà indubbiamente interessata al futuro del franchising. Ci sono quattro film alle spalle e grandi personaggi cari ad adulti e piccini, ma bisogna portare qualcosa di nuovo per riportare Shrek sulla cresta dell’onda.”

Ultima novità riguarda Eddie Murphy, voce di ciuchino, che ha detto che potremmo vedere il prossimo episodio tra il 2019 e il 2020.

Ancora nulla è stato confermato, e non sappiamo nessuna data di approdo nelle sale, ma restate sintonizzati per ricevere ulteriori informazioni in merito.

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e Twitter per aggiornamenti e novità!

Share This