Recentemente Samuel L. Jackson ha firmato per unirsi a Sebastian Stan per The Last Full Measure, nuovo film di Todd Robinson (Lonely Hearts).

Basato su una storia vera, The Last Full Measure seguirà le indagini del giovane investigatore del pentagono Scott Huffman (Stan), e le sue battaglie contro la macchina politica di Washington. Insieme al suo team dovrà convincere il congresso ad assegnare la medaglia d’onore al coraggioso medico dell’aeronautica, William Pitsenbarger, che salvò la vita a più di 60 soldati durante una delle più sanguinose imboscate della guerra nel Vietnam. Mentre la battaglia continuava, e l’ultimo elicottero era volato via, William continuò a salvare vite fino alla sua morte.

La pellicola sarà prodotta dalla Foresight Unlimited e le riprese inizieranno a fine mese in Costa Rica.

Faranno parte del cast anche Christopher Plummer, William Hurt, Bradley Whitford, Michael Imperioli e Linus Roache, fantoccio del regista presente in numerosi suoi film.

“Quando ho letto lo script di Todd Robinson e sentito le inteviste degli uomini sopravvissuti grazie al coraggioso intervendo di William Pitsenbarger, ho pensato ‘questo potrebbe essere un gran film’, e con il cast che abbiamo creato, ne sono certo” ha detto Mark Damon, uno dei produttori e membro della Foresight Unlimited.

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e Twitter per aggiornamenti e novità!

Share This