Dopo alcuni anni di sviluppo e una potenziale nuova prospettiva di vita al fianco di Clint Eastwood, il tentativo di portate al cinema A Star Is Born ha fatto un passo avanti quando Bradley Cooper è saltato a bordo come regista e protagonista. La prima immagine di Cooper e Gaga sul set, è ora online e potete trovarla qui sotto:

Lady Gaga, che qui sembra molto diversa dal suo solito, nel film utilizzerà il suo vero nome, Stefani Germanotta, pur avendo fatto uso del suo alias in show televisivi come American Horror Story.

Cooper e Germanotta erano al festival musicale di Coachella in California la scorsa settimana, per girare alcune scene del film, che segue la storia di Jackson Maine (Cooper), una star della musica country, che sull’orlo del declino conosce una ragazza talentuosa di nome Ally (Germanotta). Tra i due inizia una stupenda storia d’amore che porterà Ally sotto ai riflettori. Mentre la sua carriera la sta trascinando verso la celebrità, Jack trova sempre più difficile gestire la sua caduta rovinosa. Germanotta ha composto le canzoni originali del film e conterà sull’aiuto di Sam Elliot e Andrew Dice Clay.

A Star Is Born dovrebbe arrivare nelle sale il prossimo anno.

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e Twitter per aggiornamenti e novità!

Share This