Pacific Rim: Uprising sarà caratterizzato da una nuova generazione di Jaeger, tra i quali il Gipsy Avenger, i cui disegni sono appena usciti allo scoperto.

Il film è il sequel della precedente pellicola diretta da Guillermo Del Toro nel 2013, Pacific Rim, che ha descritto un futuro invaso da alieni, chiamati Kaiju, che viaggiano sulla terra grazie ad un portale tridimensionale situato nelle profondità dei mari. Il concetto che sta alla base del film è molto interessante: robot enormi, chiamati Jaegers, guidati da due piloti per sconfiggere il Kaiju.

Nel lontano 2013 il primo Pacific Rim ha ricevuto per lo più recensioni molto positive, ma non è andato altrettanto bene al Box Office (100 milioni in USA e 300 globali). Quindi c’è voluto molto tempo prima che la Legenday desse il via libera per il prossimo capitolo, Uprising, che vedrà l’entrata in scena di un nuovo Jaeger nel mondo futuristico creato da Del Toro.

Qui sotto vi riportiamo le foto che sono state scattate all’evento Tamashii Nation a New York questo fine settimana. Dalle foto possiamo gustare il nuovo Gipsy Avenger, che prende spunto dal suo predecessore Gipsy Danger. Il nuovo modello è un Mark IV aggiornato con nuove funzionalità, come i razzi dai gomiti, la spada legata ad una catena e il sistema di lancio aereo, date un occhiata:

In Pacific Rim: Uprising ci saranno nuove entrate nel cast come John Boyega, Scott Eastwood, Cailee Spaeny, Jing Tian, Nick Tarabay e Zhang Jin, oltre a vecchi rientri come Rinko Kikuchi, Charlie Day e Burn Gorman. L’attore protagonista del primo film, Channig Tatum, non tornerà per questo secondo capitolo a causa di disguidi di programmazione e, oltretutto, Del Toro si è dimesso come regista per fare posto al regista di Daredevil Steven S. DeKnight.

Pacific Rim: Uprising vi aspetta nelle sale italiane il 9 Marzo 2018.

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e Twitter per aggiornamenti e novità!

Share This