Il popolare servizio di streaming, Netflix, ha presentato il nuovo poster di Okja, film scritto e diretto da Boong Joon-ho, regista del thriller fantascientifico Snowpiercer, pronto ad essere rilasciato per fine Giugno.

In Okja, una giovane ragazza di nome Mija (An Seo Hyun) è stata la migliore amica e al contempo badante per 10 anni di un mostro che abitava sulla montagna. Ma quando una società malvagia ruba Okja per trasportarlo a New York, Mija intraprende una missione di salvataggio per recuperare il suo amico dalla perfida azienda.

Con poco più di un mese dal debutto, la rivista online ComingSoon ha fatto trapelare online quello che dovrebbe essere il poster originale della pellicola. Dalla locandina possiamo dare uno sguardo alla bestia protagonista del film. Un miscuglio tra un maiale e un ippopotamo dando l’impressione di essere una creatura molto amichevole. Concentrandosi principalmente sull’amicizia tra Mija e Okja, il film sicuramente presenterà tinte più dolci rispetto agli altri film di Joon-ho (The Host).

Nel film troviamo Tilda Swinton nei panni di Lucy Mirando, amministratore delegato della società colpevole del furto di Okja. Nel cast ci saranno anche Jake Gyllenhaal, Giancarlo Esposito, Paul Dano, Steven Yeun, Lilly Collins e la sopra citata Seo Hyun.

Netflix rilascerà la pellicola nei cinema della Corea Del Sud e degli Stati Uniti, mentre nei restanti paesi uscirà sulla piattaforma nel mese di Giugno.

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e Twitter per aggiornamenti e novità!

Share This