Nick Fury è stato l’uomo che ci ha presentato gli albori di quello che è oggi chiamiamo “Marvel Cinematic Universe” nel lontano 2008,  e da allora il personaggio incarnato da Samuel L. Jackson ha creato un tessuto connettivo per tutte le altre storie di supereroi.

Anche se non si vede più sullo schermo da ben 3 anni da The Avengers: Age Of Ultron, Nick Fury è pronto a tornare sugli schermi con Captain Mavel.

Ovviamente c’è sempre la possibilità che faccia un suo ritorno trionfale prima dell’uscita della pellicola, ad esempio in The Avengers: Infinity War, opera mastodontica che verrà divisa in due parti, la prima in uscita il prossimo anno, e l’altra nel 2019.

Sarebbe comunque bello rivedere Nick Fury fare la sua comparsa al fianco del co-protagonista di Kong: Skull Island Brie Larson nel nuovo film del MCU.

Captain Marvel racconterà la storia della supereroina Carol Danvers e di come ha scoperto i suoi poteri. Scritto dalla sceneggiatrice di Guardiani della Galassia Nicole Perlman e dalla penna dietro Inside Out Meg LeFauve, i registi Anna Boden e Ryan Fleck hanno fissato la data di uscita per l’8 Marzo 2019.

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e Twitter per aggiornamenti e novità!

 

Share This