Il due volte vincitore del premio Emmy Bonny Cannavale, si è unito al cast della terza stagione di Mr Robot.

Cannavale farà il suo debutto nella prossima stagione come Irving, un laconico e no-sense venditore di auto usate.

La terza stagione vedrà per la prima volta il passaggio da Estate ad Autunno, con gli episodi impostati in anteprima nel mese di Ottobre. Ancora una volta il creatore della serie, Sam Esmail, baserà questo nuovo arco narrativo su 10 episodi, tutti diretti dal sottoscritto.

Dopo le psichedeliche prime due stagioni, la terza affonderà le radici sulla disintegrazione tra Elliot (Rami Malek) e Mr Robot (Christian Slater). Ovviamente ci sarà il ritorno di tutto il vecchio cast tra cui: Portia Doubleday (Angela Moss), Carly Chaikin (Darlene), Martin Wallstrom (Tyrell Wellick), Grace Gummer (Dominique DiPierro), Michael Cristofer (Phillip Price) e Stephanie Corneliussen (Joanna Wellick).

” Sam Esmail è un vero visionario, ha sfornato una serie che affronta con coraggio le questioni di attualità che possiamo benissimo leggere aprendo un quotidiano” ha detto il presidente della NBCUniversal, Chris McCumber. “Siamo ansiosi di condividere la prossima fase del viaggio di Elliot con tutti i fan .”

Jeff Watchel, capo del servizio di intrattenimento della NBC ha aggiunto:

La terza stagione di Mr Robot coinvolgerà gli spettatori in un modo completamente nuovo, Sam e il suo team continuano a trovare nuovi pretesti per sorprendere, sfidare e deliziare il pubblico. L’aggiunta di Bonny Cannavale al cast rende l’intera recitazione più forte di prima”

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e Twitter per aggiornamenti e novità!

Share This