È stato appena messo online il nuovo poster del film di Darren Aronofsky, Mother!, con una Jennifer Lawrence molto inquietante.

Il regista Darren Aronofsky durante tutta la sua carriera ha coperto per lunga parte un territorio strettamente collegato alla psicologia, basti pensare a Pi che esplora attraverso immagini espressionistiche, l’ossessione di un uomo per un numero teorico e la sua ricerca dei misteri dell’universo. Oppure in Requiem For A Dream dove Aronofsky si concentra sulle paranoie di un gruppo di tossicodipendenti (tra cui Jared Leto).

Il prossimo film del regista, Mother!, con protagonista Jennifer Lawrence, è un film colto dal mistero in quanto si sa poco e niente sulla trama e sul cast, ma l’uscita del nuovo poster ufficiale sembrerebbe indicare che la pellicola porterà gli spettatori lungo un sentiero oscuro e inquietante.

In rete si vocifera che Mother! esplorerà un territorio molto simile a quello di Black Swan. Natalie Portman ha vinto un Oscar per quel film, se la Lawrence avrà un ruolo altrettanto imponente potrebbe essere una dei favoriti di quest’anno, sbalzando via le forti critiche ha ricevuto per Passengers.

Mother! presenta un cast eccezionale tra cui Javier Bardem, Michelle Pfeiffer, Ed Harris, Domhnall Gleeson e Kristen Wiig. Il film è impostato per uscire il 13 Ottobre di quest’anno.

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e Twitter per aggiornamenti e novità!

Share This