Dopo esser diventato un grande cult in Inghilterra e guadagnando milioni di fan grazie allo streaming online, Misfits è pronto a ritornare sul piccolo schermo questa volta però in versione americana.

Lo spettacolo del 2009 raccontava la storia di un gruppo di ragazzi che, costretti a lavori socialmente utili per aver commesso crimini minori, hanno ricevuto dei  superpoteri dopo una strana tempesta. Divertente e straziante allo stesso tempo, il nuovo Misfits ripropone gli stessi obbiettivi dato il modo in cui viene trattato lo spettacolo.

Scritto dalla showrunner di iZombie Diane Ruggero-Wright, Misfits sarà targato Freeform, un nuovo servizio di streaming che potrebbe affermarsi nei prossimi mesi.

Per quanto riguarda la banda di delinquenti avremo nel cast Ashleigh Lathrop (Sirens), Tre Hall (Ten Days In A Valley), Allie MacDonald (Orphan Black) e Jake Cannavale (Nurse Jackie – Terapia D’Urto).

Lathrop vestirà i panni di Alicia, una ragazza proveniente dal ceto medio che si è prefissata tre obbiettivi nella vita: divertirsi, essere attraente e rimorchiare ragazzi.

Hall sarà Curtis, un calciatore molto talentuoso e con una splendida carriera davanti ai suoi occhi, abituato ad ottenere ciò che vuole.

MacDonald avrà il ruolo di Kelly, una ragazza dura e con un forte temperamento. La sua speranza? levare il marcio dalle persone.

Cannavale chiude il gruppo come Nathan, un artista e ladro con una gran consapevolezza di essere molto attraente, intelligente e di avere un gran potenziale.

Recentemente altri due attori si sono aggiunti al cast per completare il gruppo di ragazzi super dotati. Charlie Saxton (Hung) sarà Simon, ragazzo disagiato e imbarazzante che nella serie originale è stato il fulcro dello spettacolo. Ha la capacità di diventare invisibile, ma spesso usa la sua dote per scopi non proprio altruistici.

Infine c’è il personaggio di Dave Foley che sembra essere una nuova aggiunta. Descritto come un uomo disinteressato e patetico, il suo ruolo da conducente è probabilmente connesso al servizio della comunità ai quali i protagonisti sono assegnati. La carriera da comico dell’attore porterà sicuramente molta varietà all’interno dello spettacolo.

Misfits è ancora nelle prime fasi di produzione, ma ora che sappiamo che la banda è al completo, non ci resta che sapere qualcosa in più sulla serie in se. Perciò rimanete sintonizzati.

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e Twitter per aggiornamenti e novità!

Share This