Sappiamo già che Miles Teller e Shilene Woodley hanno molta affinità insieme, sia di tipo romantica come in The Spectacular Now, sia come antagonista nella saga di Divergent. Quindi forse ha senso che entrambi stiano canalizzando i proprio interessi verso lo stesso film. Miles Teller è in trattative per unirsi alla Woodley in Adrift.

Adrift si concentrerà sulla coppia Tami Oldham (Woodley) e Richard Sharp (Teller) che salpano da Tahiti per girare il mondo insieme. Ma durante il loro viaggio, a causa di venti poco favorevoli. si imbarcano verso un uragano a 1500 miglia dalla costa.

Dopo aver perso i sensi, Tami si sveglia e si si ritrova bloccata nel bel mezzo del pacifico, senza sapere che fine abbia fatto il suo fidanzato. Tami dovrà sopravvivere con poco cibo e acqua e una brutta ferita alla testa.

Lo script è di Aaron e Jordan Kandell che hanno dimostrato di avere molta abilità con il film Disney Oceania (Moana), e il film sarà diretto dallo stesso regista del docu-film Everest Baltasar Kormàkur.

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e Twitter per aggiornamenti e novità!

Share This