A poco più di un anno dalla parola di Josh Boone, co-sceneggiatore e responsabile della pellicola spin-off degli X-Men New Mutants, finalmente sono state confermate Maisie Williams e Anya Taylor-Joy nel cast.

La serie a fumetti che Boone ha adattato insieme a Knate Gwaltney, segue le avventure di un gruppo di mutanti adolescenti e perennemente angosciati dalle loro vite. Williams interpreterà Wolfbane, alias Rahne Sinclair, un lupo mannaro scozzese in conflitto con le sue capacità e e credenze religiose, che arriva alla scuola di Xavier per giovani dotati.

Taylor-Joy è Illya Rasputin, o meglio conosciuta come Magik. È una strega potente in grado di teletrasportarsi anche a grandi distanze ed è in grado di viaggiare nel tempo.

Oltre a loro ci sarà Danielle Moonstar, conosciuta sotto lo pseudonimo di Mirage, un nativo americano con le capacità di creare illusioni. Warlock, un essere alieno mutaforma e Roberto Da Costa, che si fa chiamare Sunspot, in grado di assorbire la luce solare e usarla a suo piacimento. È stato interpretato da Adan Canto in Giorni Di Un Futuro Passato, ma la caccia per l’attore è ancora aperta.

Boone darà il via alla produzione questo Luglio e il film dovrebbe arrivare nelle sale, negli Stati Uniti almeno, il 13 Aprile del prossimo anno. In Italia dovremo aspettare sicuramente qualche giorno se non settimane.

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e Twitter per aggiornamenti e novità!

Share This