Mads Mikkelsen ha espresso interesse a svolgere il ruolo principale in Dottor Destino, prossimo film della 20th Century Fox.

Lo scorso Marzo Mads Mikkelsen ha rivelato di aver partecipato ad un audizione per il reboot del Fantastici 4 di Josh Trank, anche se non ha espresso il ruolo per cui stava facendo il provino. Considerando che l’attore è molto propenso verso i personaggi cattivi (Le Chiffre in Casinò Royale e il Dottor Hannibal Lecter nella serie televisiva Hannibal), molte persone hanno presupposto che lui abbia fatto l’audizione anche per Dottor Destino.

Al Comic-Con 2017 il produttore esecutivo di Legion, Noah Hawley, ha dichiarato di star lavorando ad un adattamento cinematografico del villain dei Fantastici 4, anche se non ha confermato se avrebbe diretto lui stesso il film. Naturalmente, una delle prime domande che è venuta in mente alla gente era:”Chi interpreterà Dottor Destino?”

In un’intervista a Screen Geek, Mads Mikkelsen ha espresso di essere molto interessato al ruolo del cattivo principale:

“Si, è sempre interessante. Stanno sperimentando alcune storie sui cattivi. Vediamo se lo faranno. Non so se lo hanno fatto già con qualcuno. Non lo hanno fatto né con il Joker né con Pinguino ma staremo a vedere.”

Dal momento che Mikkelsen nel corso della sua carriera ha interpretato un sacco di personaggi cattivi, Screen Geek gli ha chiesto quali qualità cerca quando assume il ruolo da villain:

“Beh spero che la maggior parte dei personaggi abbia un doppio lato della moneta. Si sono cattivi. Anche hannibal è un cattivo, ma al contempo sembra quasi che ci piaccia. Io penso che ogni personaggio, buono o cattivo che sia, debba avere un po’ di entrambi e un attore secondo me cerca proprio questo.”

A questo punto non sappiamo quando inizierà il lavoro su Dottor Destino, ne se saranno coinvolti alcuni personaggi dei Fantastici 4, ma almeno sappiamo che Mads Mikkelsen è interessato al progetto.

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e Twitter per aggiornamenti e novità!

Share This