Lo sceneggiatore e regista James Mangold dice che Logan farà un suo ritorno nelle sale, ma questa volta in bianco e nero.

Quando Logan è stato rilasciato al cinema lo scorso Marzo, tutti fan hanno dovuto fare il conto che sarebbe stata l’ultima interpretazione di Hugh Jackman nei panni di Wolverine dopo 17 anni di onorato servizio.

In appello ai fan, Mangold su Twitter ha annunciato che la pellicola sarebbe ritornata in sala, ma in una versione bianco e nero. Il rilascio di Logan in questo formato è indirizzato ai veri amanti del cinema che vogliono godersi una pellicola, che si suppone abbiano già apprezzato in precedenza, in una versione più fumettistica.

Lo stesso regista ha affermato che nel Blu-Ray che verrà rilasciato, oltre al film nella versione originale, ci sarà anche la versione in bianco e nero. Mangold ovviamente non è il primo regista che prende questa decisione stilistica. George Miller, con Mad Max: Fury Road ha fatto la stessa scelta e nella versione home-video, precisamente nella Mad Max High Octane Collection che racchiude tutti i film della saga, ha rilasciato anche il formato black and white.

Speriamo che presto Mangold rilasci un commento sul perchè di questa scelta, magari mettendo in evidenza anche le differenze con l’opera a colori, il prima possibile.

Logan in bianco e nero uscirà nelle sale il 16 Maggio.

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e Twitter per aggiornamenti e novità!

Share This