La Torre Nera sembra un franchising pieno di ritardi, ma Ron Howard dice che la serie piano piano sta andando avanti, La serie di libri è stata un enorme successo per lo scrittore del Maine Stephen King e rimane una delle sue migliori. Anche se è stato programmato un suo adattamento per il grande schermo, l’idea stessa di un film ha innervosito i fan , prima che l’idea si concretizzasse grazie alla Sony.

Con protagonista Idris Elba nei panni dell’Ultimo Cavaliere e Matthew McCounaghey come l’Uomo In Nero, La Torre Nera arriverà nelle sale il 4 Agosto, data che però è stata posticipata (doveva essere rilasciato lo scorso Febbraio).

Ma i fan, nel frattempo che aspettano con trepidazione l’uscita del film, si stanno chiedendo cosa succederebbe alla Torre Nera con un suo adattamento televisivo. Essendo Ron Howard a capo di questo progetto, voleva concentrarsi sul quarto libro della serie a romanzi: La Sfera Del Buio. Elba e McCounaghey si pensa che siano anche loro coinvolti, interpretando una versione del loro personaggio più giovane.

Dal momento che tutto è andato tranquillo sul fronte del film, Ron Howard ha voluto tranquillizzare i fan per la serie tv:

“La Torre Nera uscirà quest’Estate. Sarà un film fantastico diretto da Nikolaj Arcel. Ora si sta lavorando sulla componente televisiva. Questo non è un impegno da parte delle emittenti televisive, ma in un modo creativo, potrebbe funzionare molto bene, di pari passo con quello che sarà il film.”

La Torre Nera, per ora, non è stata accolta da nessuna emittente, ma prossimamente potrebbe essere presa dalla HBO, Netflix, Hulu, solo se Sony riuscisse a fare una buona campagna pubblicitaria o, in special modo, se il film che uscirà in sala avrà molto successo, così che le emittenti televisive potranno fare a gara per accaparrarsi lo show.

Ora come ora non possiamo farci aspettative, bisogna solo aspettare un paio di mesi.

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e Twitter per aggiornamenti e novità!

Share This