La Saban Film ha appena acquisito i diritti di Shot Caller, un thriller che avrà come protagonista la star di Game Of Thrones Nikolaj Coster-Waldau (Jaime Lannister).

Ric Roman Waugh dirigerà e scriverà la pellicola che vedrà, oltre a Nikolaj, Lake Bell, Jon Bernthal (Daredevil), Emory Cohen (Brookyln), Omari Hardwick e Benjamin Bratt nel cast.

Shot Caller segue la storia di un gangster appena uscito di prigione che è obbligato dai capi della sua gang, di orchestrate un crimine brutale contro la fazione nemica nel sud della California.

Ric ha prodotto la pellicola attraverso la sua casa produttrice Cadre Filmworks al fianco di Jonathan King, che a proposito del film ha detto:

“Spero che questa collaborazione possa rafforzare ancora di più il messaggio che vogliamo trasmettere di riforma contro la giustizia penale, che abbiamo precedente iniziato con Snitch”

Shot Caller è l’ultimo film acquisito dalla Saban Films dopo Armed Response con Wesley Snipes e True Crimes con Jim Carrey e Charlotte Gainsbourg.

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e Twitter per aggiornamenti e novità!

Share This