Rogue One ha rappresentato un rischio per la Lucasfilm. Dopo il successo di Il Risveglio Della Forza, lo spin-off/prequel di Gareth Edwards, è stato il primo film a discostarsi dalla saga principale e dalle vicende di Luke Skywalker. Tuttavia il film ha avuto un onesto successo in tutto il mondo incassando più di 1 miliardo di dollari al box-office.

Ma nello scorso tardo venerdì, la Disney ha annunciato attraverso il sito ufficiale starwars.com che è intenzionata a proseguire questa strada con un nuovo secondo capitolo, il cui nome quasi probabilmente sarà Rogue Two (chi lo sa).

Ecco l’annuncio ufficiale:

“La ribellione continua! starwars.com è lieta di annunciare lo sviluppo del sequel di Rogue One. Non siamo ancora pronti a condividere dettagli sulla trama del nuovo film che approderà nelle sale, ma i veri fan che saranno alla Star Wars Celebration 2017, avranno dei piccoli spoiler al riguardo.

Ma…siamo in grado di confermare che Felicity Jones e Diego Luna torneranno a rivestire i rispettivi panni di Jyn Erso e Cassian Andor.

Il per ora senza titolo sequel di Rogue One intraprenderà nuove avventure nella galassia molto molto lontana, arrivando ai fan nei prossimi anni. Non vediamo l’ora di condividere maggiori informazioni con voi.”

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e Twitter per aggiornamenti e novità!

Share This