Mentre Hugh Jackman darà il suo addio definitivo alla saga degli X-Men il prossimo mese con l’uscita in sala di Logan, la 20 Century Fox è già in procinto di entrare in una nuova era per quanto riguarda il franchise dei mutanti.

Lo studio americano è al lavoro per portare il sequel di Deadpool sul grande schermo, insieme al film New Mutants, che sarà uno spin-off della saga principale degli X-Men. Oltretutto, per non rimanere con le mani in mano, ha anche avviato un altro progetto: X-Men-Supernova, nuovo capitolo dopo X-Men Apocalisse.

La 20th Century non è l’unica che si sta preparando per un imminente ritorno, anche James McAvoy, attraverso instagram, ha “ufficializzato” la sua ricomparsa con una foto col produttore.

22

L’attore sarà sia in New Mutants che in Supernova, e le riprese inizieranno per entrambi entro la fine dell’anno, quindi non sappiamo a quale film si riferisca. Ma le riprese di Supernova dovrebbero iniziare intorno alla metà di giugno, e questo spiegherebbe la frase scritta dall’attore.

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e Twitter per aggiornamenti e novità!

 

 

Share This