Il primo trailer di Kingsman The Golden Circle è uscito questo giovedì in occasione della conferenza annuale CinemaCon, svoltasi tra il 27 e il 30 Marzo al Caesar Palace di Las Vegas.

Nel trailer, che non è ancora disponibile al pubblico, è evidente la presenza di una organizzazione clandestina che si occupa di rimuovere le impronte digitali e tracce di DNA dai cadaveri. Non è ancora chiaro se questa sorta di istituzione è un amico o nemico per l’organizzazione segreta britannica.

Una persona molto vicina al film ha spifferato che dopo la distruzione del loro quartier generale (avvenuta nel primo film), i Kingsman hanno bisogno di trovare un alleato per far fronte ad un nemico comune.

Julian Moore, Jeff Bridge, Elton JohnHalle BerryChanning Tatum e Mark Strong, insieme alla star di Narcos Pedro Pascal, torneranno per il sequel di Kingsman The Secret  Service.

Matthew Vaughn dirigerà il film che uscirà nelle sale il 29 Settembre di quest’anno.

Poster rilasciati in precedenza, hanno lasciato intendere che ci sarà un ritorno di Colin Firth, anche se, come ben sappiamo, nel primo film è stato ucciso dal personaggio un pò fuori di testa di Samuel L. Jackson.

Una resurrezione? chi lo sa.

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e Twitter per aggiornamenti e novità!

Share This