Uno show televisivo live-action su Judge Dredd è attulmente in cantiere. Anche se il film del 2012 è stato ben accolto dalla critica, al botteghino è risultato essere un flop assoluto e si temeva che sarebbe stata la fine del personaggio dei fumetti. 

Ma qualcosa di magico è successo quando è uscita la versione home video. Tutti hanno incominciata a guardarla e si sono innamorati dell’interpretazione di Karl Urban, che è riuscito ad entusiasmare i fan nei panni della della creatura ideata da John Wagner e Carlos Ezquerra.

Con il passare degli anni, i fan hanno alimentato i social media chiedendo a gran voce il ritorno di Dredd e, a quanto pare, la loro richiesta è stata ben accolta.

In un comunicato stampa, IM Global Television ha annunciato che Judge Dredd si sta preparando per un ritorno live-action sul piccolo schermo. La serie si chiamerà Judge Dredd: Mega City One e seguirà un gruppo di giudici che cercheranno di mantenere una presa ferrea al crescere delle continue violenze nella città.

La serie è prodotta da Mark Stern (Battlestar Galactica) e Stuart Ford (Hacksaw Ridge) accanto a Jason e Chris Kingsley (Dredd). In una dichiarazione congiunta i Kingsley hanno detto:

“Siamo molto entusiasti di iniziare questo viaggio verso Jufge Dredd: Mega City One in televisione. Grazie alle legioni di fan che hanno mantenuto la pressione sui social media e un lavoro alla base molto entusiasmante, ci proponiamo di fare una grande produzione in grado di soddisfare gli amanti del fumetto e il vasto pubblico che guarda la televisione.”

Come al solito, vi terremo aggiornati suo ogni sviluppo di Judge Dredd: Mega City One. Stay Tuned.

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e Twitter per aggiornamenti e novità!

Share This