Ti sarà inviata una password per E-mail

I fan di Rowan Atkinson possono rallegrarsi perché sembra che un terzo film di Johnny English sia entrato in produzione. Già sapevamo che l’attore inglese sarebbe tornato nei panni della sfortunata spia britannica, ma le cose si sono evolute molto rapidamente e a quanto pare hanno iniziato già le riprese.

Sembra che il destino del mondo sarà ancora una volta sulle spalle della goffa spia inglese interpretata da Rowan Atkinson. Il primo film è stato sceneggiato dagli scrittori di James Bond, Neal Purvis e Robert Wade, quindi non è difficile capire come sia stato influenzato l’agente 007 di Daniel Craig, che tra l’altro dovrebbe ritornare per il prossimo capitolo della saga: James Bind 25.

Attraverso un tweet dal profilo ufficiale di Working Title siamo venuti a sapere che Johnny English 3 sarà diretto da David Kerr. Basta semplicemente leggere il Chuck nell”immagine.

Il primo capitolo di Johnny English uscì nel 2003 e vide Rowan Atkinson come un ufficiale dell’intelligence che si è ritrovato ad essere l’ultima speranza del MI7. Ne cast c’era Ben Miller nei panni dell’assistente Bof, Natalie Imbruglia in una sorta di “Bond Girl” e una cattiva interpretazione da parte di John Malkovich. nel 2011 è stato pubblicato un secondo capitolo che però non è riuscito minimamente a competere con l’originale, quindi si spera che Johnny English 3 possa per lo meno prendere spunto dal primo film del franchising.

L’agente Engish è uno dei ruoli più conosciuti dell’attore inglese Rowan Atkinson (insieme a Mr. Bean e The Black Adder), quindi i fan si aspettano una comicità nello stile dell’attore britannico. A parte Atkinson non sappiamo quale altro attore entrerà nel cast, ma rimanete online per avere ulteriori dettagli nelle prossime settimane.

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e Twitter per aggiornamenti e novità!