Una volta c’era soltanto un nome che forniva tutte le musiche alla saga di Star Wars: John Williams. Ora i film spin-off della saga stanno cambiando questa cosa. Michael Giacchino ha lavorato alla colonna sonora di Star Wars: Rogue One, e ora delle notizie ci rivelando che John Powell metterà su i temi principali del film ancora senza nome di Han Solo.

John Powell è un veterano del settore. Ha lavorato a film come la serie di Dragon Trainer, a Green Zone, X-Men: Conflitto Finale e al primo film della saga The Bourne con Matt DamonThe Bourne Identity. È stato nominato agli Oscar per il già citato film d’animazione.

Questo segna il primo punto messo a segno da Ron Howard, che ha preso la direzione del film dopo che i registi orginali Phil Lord e Chris Miller sono stati licenziati. Nelle notizie correlate allo spin-off su Han Solo segnaliamo che Howard ha pubblicato un tweet per annunciare che Warwick Davis, cha ha lavorato con lui per Willow, sta di nuovo collaborando con il regista per il nuovo film.

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e Twitter per aggiornamenti e novità!

Share This