James McAvoy sarà uno dei protagonisti del nuovo film di Colm McCarthy. Dopo il successo di The Girl With All The Gifts, il regista torna sullo schermo con Escape.

Vanya Asher ha scritto la sceneggiatura in base alle esperienze della sua famiglia. Hanno vissuto in Jugoslavia fino a quando la guerra non ha spazzato via il paese, costringendoli a trasferirsi a Sarajevo. James McAvoy interpreterà il padre di Asher, un professore che rimase ad insegnare dopo che la sua famiglia venne evacuata. Ma con il proseguire del conflitto si rese conto che avrebbe dovuto combattere per guadagnarsi la via d’uscita.

“Escape è la vera storia commuovente del padre di Vanya, e come può essere eroico un civile per il bene della sua famiglia. I temi trattati sono potentemente universali: come l’umorismo possa mantenere le persone sane di mente che passano momenti di difficoltà, come la promessa di un padre ad un figlio può essere il legame più forte che c’è. Non posso che non essere eccitato ad avere James McAvoy nel nostro team.”

Questo e ciò che ha detto McCarthy in un’intervista a Deadline. Non c’è ancora nessun segno di quando inizieranno le riprese, ma ci aspettiamo di sapere qualcosa al riguardo entro la fine dell’anno.

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e Twitter per aggiornamenti e novità!

Share This