Lo scrittore Truman Garcia Capote è stato portato sullo schermo diverse volte, più in particolare con Capote e Infamous, entrambi con l’ormai scomparso Philipp Seymour Hoffman. Jake O’Connell, Chloe Grace Moretz e Josh Gad saranno in Party Of The Century.

Il film è ambientato nel 1966 durante il ballo in tema Black And White indetto dallo stesso Capote, dove furono invitate masse di persone provenienti da tutti gli stati della società degli anni 60.

O’Connell interpreterà Pete, un operario che sviluppa sentimenti per Fawn (Moretz), una ragazza ingenua di Hollywood che ha l’invito per la festa.

“Il nostro film è un equilibrio di mondi che convergono in un momento cruciale nel tempo. Jack, Chloe e Josh sono artisti brillanti che possono incarnare questi mondi portando l’energia e il pathos necessario per rendere la storia incredibile”.

Questo è quello che hanno raccontato i registi allo Screen International. Con la sceneggiatura di Robert Pulcini e Shari Springer Berman (American Splendor), la produzione sta cercando di dare il via alle riprese entro la fine dell’anno.

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e Twitter per aggiornamenti e novità!

 

Share This