Anche se è ancora nel bel mezzo della produzione del remake di Suspiria, il regista Luca Guadagnino ha già messo gli occhi su un altro potenziale progetto. Ha Jake Gyllenhaal e Benedict Cumberbatch interessati ai ruoli principali per un thriller ancora senza titolo.

La sceneggiatura sarà di Steven Knight (Locke), e mentre la maggior parte dei dettagli rimangono nascosti, il film a quanto pare si concentrerà su due vecchi amici, un grande uomo d’affari e un giornalista, che si incontrato in un locale esotico.

La sceneggiatura oltretutto dispone di un un ruolo principale per una protagonista femminile. Mentre Gyllenhaal e Cumberbatch devono ancora dare conferma con la stesura del contratto, la produzione vuole spingere il film per iniziare le riprese entro la fine dell’anno.

Gyllenhaal sarà sugli schermi con il nuovo film di Bong Joon-ho Okja, in uscita su Netflix il 28 Giugno, mentre Cumberbatch sta lavorando contemporaneamente a una grande varietà di progetti tra cui Thor Ragnarok e Avengers: Infinity War.

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e Twitter per aggiornamenti e novità!

Share This