La Marvel sta collaborando con l’ABC Studios per portare sul piccolo schermo Inhumans. Il progetto era stato concepito inizialmente come un lungometraggio, ma grazie al supporto degli studios hanno pensato di trasformarla in una serie tv live-action di 8 episodi.

Gli Inhumans, sono una razza di superuomini con poteri diversi e singolari e sono strati introdotti nell’universo fumettistico nel lontano 1965 dallo stesso Stan Lee, diventando ben presto i personaggi più popolari del Marvel Universe.

In America i  primi due episodi saranno trasmesse in sale con proiezione IMAX per poi spostare lo show sul canale dell’ABC .

Il cast è più o meno definito: Avremo Anson Mount nei panni di Black Bolt, capo degli Inhumans con una voce così potente da radere al suolo un’intera città, Serinda Swan come Medusa, capace di controllare cineticamente i suoi capelli, Iwan Rheon (Game Of Thrones) sarà Maximus, dotato di una grande intelligenza e Ken Leung alias Karnak, che vede l’errore in tutte le cose. Infine oltre a loro ci saranno anche Gorgon, Cristallo, Triton e Auran.

La Première arriverà in Autunno.

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e Twitter per aggiornamenti e novità!

Share This