Christian Bale non è stato spesso protagonista di film western. L’ultimo è stato Quel Treno Per Yuma al fianco di Russel Crowe. Ora è pronto a ritornare in Hostiles, nuovo film del regista Scott Cooper con cui ha lavorato per il thriller Out Of The Furnace. A voi il trailer.

In Hostiles  Bale interpreta la leggenda dell’esercito americano, il capitano Blocker. Durante la battaglia del 1892 contro i nativi americani, gli viene affidato il compito di riportare un capo di guerra di Cheyenne, e la sua famiglia, nelle terre tribali del Montana da un avamposto isolato del New Mexico.

Lungo la strada la compagnia incontra la vedova Rosalie Quad, interpretata da Rosamund Pike, la cui famiglia è stata assassinata sulle pianure. La giovane si unirà a loro in un viaggio pieno di insidie e tribù ostili che cercheranno di mettergli il bastone fra le ruote.

Nel cast ci saranno anche Ben Foster, Peter Mullan, Rory Cochrane e Jessie Plemons. Hostiles sarà mandato in anteprima al Festival di Toronto di quest’anno. Non è stata ancora annunciata nessuna data di rilascio.

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e Twitter per aggiornamenti e novità!

Share This