Ti sarà inviata una password per E-mail

Nel franchise di Resident Evil ha passato tutto il tempo a combattere i nemici non morti in una società ormai distrutta. Ma in Hellboy: Rise Of The Blood Queen, Milla Jovovich è disposta a passare al lato oscuro per interpretare il villain del nuovo reboot.

Hellboy: Rise Of The Blood Queen, che ha Neil Marshall sulla sedia da regista, vedrà David Harbour assumere il ruolo principale di Red (interpretato della duologia di Guillermo Del Toro da Ron Perlman). Accompagnato dal Professor Broom (Ian McShane) lo strano essere dovrà vedersela con la Regina Di Sangue, una strega medievale  che ha in mente un piano per distruggere il mondo. Per Jovovich sarà una bella sfida.

Il co-sceneggiatore Andrew Cosby, affiancato dal creatore del fumetto da cui il film si adatta, Mike Mignola, ha lavorato duramente sulle prime versioni della sceneggiatura, ma ora, secondo Deadline, la penna è passata nelle mani di Aron Coleite. Neil Marshall si prepara ad iniziare le riprese questo Settembre in Bulgaria e Regno Unito.

Per ora non c’è ancora molto da dire su Hellboy: Rise Of The Blood Queen, ma rimanete online per aggiornamenti nelle prossime settimane.

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e Twitter per aggiornamenti e novità!